Sabbiature per Legno, Cancelli, Inferriate, Ringhiere e Staccionate

Le inferriate, le ringhiere, i cancelli, i mobili in legno e i manufatti in legno per l’edilizia, sono beni che possono durare una vita, ma solo se vengono mantenuti correttamente. Nel tempo la ricchezza del materiale può essere persa a causa degli agenti atmosferici dietro una finitura mal riuscita cosi da ingiallire o sbiadire i manufatti già citati. 

La sabbiatura può ripristinare le superfici in modo che possano offrire anni di servizio e continuare ad essere belli ed efficienti.

Contattaci Subito! Abbiamo la Soluzione per il Tuo Progetto! 

I Nostri sistemi di Sabbiatura possono rimuovere con grande facilità:

  1. Vernice;
  2. Epossidico;
  3. Lacca;
  4. Gommalacca;
  5. Vernice;
  6. Cera;
  7. Pittura acrilica;
  8. Poliuretano.

La sabbiatura può rigenerare e\o modellare il legno in pochi minuti. È efficiente, ma in genere viene eseguita solo da professionisti. Richiede una mano ferma con movimento intenzionale e dedicato per evitare danni. La levigatura manuale è un lavoro duro e che richiede tempo. Inoltre, è difficile entrare in crepe  e intagli con la carta vetrata. La sabbiatura raggiunge ogni angolo e fessura, lasciando sotto di sé il “nuovo” legno fresco, l’effetto è simile a quello dell’utilizzo della carta vetrata, ma la sabbiatura fornisce una superficie molto più uniforme.

La Tua Opinione per noi è importante, lascia un commento:

Chiamaci Subito:

Richiedi un Preventivo

Seguici anche su:

Un Esempio di Attività Svolta: